Possibile arrivo di Apple Pencil 3 black

Secondo la fonte di oggi, il leaker Mr. White, la nuova Apple Pencil 3 potrebbe arrivare entro il 2020 con una colorazione tutta particolare.

Mr. White è conosciuto per aver “anticipato” in passato diversi rumors su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch ed AirPods, ed è per questo che la sua “soffiata” potrebbe essere probabile.

Apple non aggiorna la sua matita digitale da diverso tempo, dopo la versione 2 con iPad Pro 2018, introducendo il tap touch ed un nuovo design più pulito e piatto, oltre alla ricarica tramite smart connector. Adesso però Apple starebbe preparando l’arrivo di un nuovo modello di terza generazione, top secret le novità hardware, ma al momento si sa solo riguardo la nuova colorazione, cioè nera, che potrebbe sostituire il colore bianco.

Altra opzione è quella di una versione “Pro” con colori in stile iMac Pro, più scuri, con funzionalità esclusive e migliorate. L’eventuale data di uscita dovrebbe essere entro la fine del 2020, anche perché i rumors predigono l’arrivo di un nuovo iPad Air 2020